Ultime notizie
  1. Mara Buzzanca e Attilio Scarcella tra i “Testimonial del Centenario”
  2. La “matricola terribile” esce in Semifinale. Coach Mara Buzzanca: “Non pensavamo di arrivarci, ma abbiamo lavorato per un obiettivo comune”
  3. “Complimenti alle mie ragazze, Faenza una grande squadra”. Il presidente Attilio Scarcella dopo la sconfitta in Gara 2 Semifinale Play Off
  4. “Le ragazze hanno cuore, testa ed esperienza per portarci a Gara 3”. Coach Mara Buzzanca introduce Gara 2 contro Faenza
  5. Giorgia Manfrè su Gara 2 contro Faenza: “Questi sono i play off, ogni gara va vista singolarmente”

Marina di Patti

Località di mare caratterizzata dalla presenza di ampie spiagge sabbiose

Immaginate di trovarvi in una terra incantata: intorno a voi il blu del Tirreno si estende a perdita d’occhio ed il cielo si confonde con il mare… Marina di Patti è situata in un’insenatura circondata da verdi colline che le regalano un clima gradevole e ventilato. La località balneare è caratterizzata dalla presenza di ampie spiagge sabbiose, con fondali marini di media profondità che agevolano un’ attività di pesca, a traina e da terra , particolarmente fiorente.
Lo splendido lungomare, con l’adiacente pineta, costituisce il luogo ideale per passeggiate, per salutari pedalate e attività sportive all’aria aperta.
Nei lidi e centri balneari attrezzati si può usufruire di servizi di ristoro allestiti all’uopo, che rendono ancora più confortevole il soggiorno. Per la gioia dei più piccoli ci sono due parchi giochi, frequentati in tutte le stagioni, considerato il dolce clima siciliano. Ristoranti, pizzerie, bar, gelaterie fanno di Marina di Patti uno dei centri più suggestivi del Tirreno.

Da visitare il Museo delle antiche ceramiche pattesi, situato all’interno della Villa Pisani che contiene una raccolta di oltre 650 oggetti dalle infinite varietà di forme, colori e stili, che compongono parte del patrimonio artigianale del comune nebroideo.