Ultime notizie
  1. Mara Buzzanca e Attilio Scarcella tra i “Testimonial del Centenario”
  2. La “matricola terribile” esce in Semifinale. Coach Mara Buzzanca: “Non pensavamo di arrivarci, ma abbiamo lavorato per un obiettivo comune”
  3. “Complimenti alle mie ragazze, Faenza una grande squadra”. Il presidente Attilio Scarcella dopo la sconfitta in Gara 2 Semifinale Play Off
  4. “Le ragazze hanno cuore, testa ed esperienza per portarci a Gara 3”. Coach Mara Buzzanca introduce Gara 2 contro Faenza
  5. Giorgia Manfrè su Gara 2 contro Faenza: “Questi sono i play off, ogni gara va vista singolarmente”

NOI CI METTIAMO LA FACCIA

A Patti rinasce il sogno della pallacanestro femminile.

Aver accettato il ripescaggio al Campionato di Serie A2 Lega Basket Femminile ha come priorità “aprire le porte” della Città di Patti al resto d’Italia. Giocare in Serie A2 è dunque una scelta di cuore.

L’Alma Patti Basket è veicolo per la conoscenza del nostro territorio, per giungere ad un rilancio sociale ed economico del nostro contesto attraverso lo sport.

E’ inoltro il mezzo tramite cui gratificare l’attività dei nostri sponsor restituendo il loro brand ad una vetrina Nazionale.

Patti in Serie A2 è riscoprire l’emozione della pallacanestro giocata a livello professionistico in una città di 14 mila anime amanti dello “Sport più bello del mondo“.

“Da soli si va veloci, ma insieme si va lontano”.

Presidente (Socio)

Nome: Attilio
Cognome: Scarcella
Email: [email protected]