Ultime notizie
  1. Mara Buzzanca e Attilio Scarcella tra i “Testimonial del Centenario”
  2. La “matricola terribile” esce in Semifinale. Coach Mara Buzzanca: “Non pensavamo di arrivarci, ma abbiamo lavorato per un obiettivo comune”
  3. “Complimenti alle mie ragazze, Faenza una grande squadra”. Il presidente Attilio Scarcella dopo la sconfitta in Gara 2 Semifinale Play Off
  4. “Le ragazze hanno cuore, testa ed esperienza per portarci a Gara 3”. Coach Mara Buzzanca introduce Gara 2 contro Faenza
  5. Giorgia Manfrè su Gara 2 contro Faenza: “Questi sono i play off, ogni gara va vista singolarmente”

A Patti rinasce il sogno della Pallacanestro femminile. Oltre ad una
operazione di “cuore”, la scelta di formare una squadra di Serie A2  nasce dall’esigenza di portare in giro per l’Italia l’Alma e i suoi sponsor, i suoi tifosi, il nostro territorio.

PASSIONE AL 100%

L’Alma Basket darà visibilità alla Città di Patti con un’operazione di marketing imprenditoriale. Tra gli obiettivi: la permanenza in Serie A2, il rilancio del settore giovanile, la valorizzazione dello sport nel comprensorio.

Tra gli obiettivi ci sono il rilancio del settore giovanile. L’impegno sarà quello di dimostrare che lavorando seriamente ed in team si attiverà quel circolo virtuoso tra mondo imprenditoriale, sportivo, istituzioni e società civile.

Head Coach (Socio Fondatore)

Nome: Mara
Cognome: Buzzanca
Email: [email protected]